Commercialisti & Revisori

BANDO “IO BEVO LOMBARDO” 2021 – REGIONE LOMBARDIA

SCARICA PDF

OBIETTIVI – Concessione di voucher per l’acquisto di vino di qualità DOP, DOCG e IGP, questi ultimi solo se fuori areale DOP (Vini Valcamonica, Terre Lariane e Ronchi Varesini).

BENEFICIARI – micro, piccole e medie imprese non agricole aventi almeno una sede operativa o un’unità locale in Lombardia e operanti nel settore della ristorazione verificabile attraverso i codici Ateco primario o secondario.

  • 56.10.11 – Ristorazione con somministrazione
  • 56.21 – Catering per eventi, banqueting
  • 56.30 – Bar e altri esercizi simili senza cucina
  • 55.10 – Alberghi e strutture simili

CARATERISTICHE DEL CONTRIBUTO – ciascun operatore della ristorazione può ricevere al massimo 2 voucher del valore di € 250 cadauno da utilizzare presso i produttori/imbottigliatori selezionati. Il voucher non potrà essere frazionato. Il valore del voucher sarà scorporato dalla fattura di vendita del produttore/imbottigliatore. Il voucher può rappresentare fino a un massimo del 60% del valore della fornitura. Ogni impresa potrà indicare fino a 3 preferenze individuate dall’elenco  produttori/imbottigliatori selezionati di cui all’allegato 1.

PRESENTAZIONE DOMANDA – dalle ore dalle ore 10:00 del 27.05.2021 fino alle ore 12:00 del 28.06.2021 tramite il sito https://restart.infocamere.it/

MODALITA’ E TEMPI DI EROGAZIONE – L’operatore della ristorazione dovrò utilizzare il voucher assegnato entro il 31 ottobre 2021. L’operatore della ristorazione dovrà comunicare il codice del voucher al produttore/imbottigliatore che ha aderito alla manifestazione d’interesse e che lo riporterà sulla fattura di acquisto insieme al CUP Codice Unico Progetto e alla dicitura “Adesione all’iniziativa di cui alla D.G.R. XI/4455 del 22/03/2021”.

SCARICA PDF

Potrebbe Interessarti

Iscriviti alla
Newsletter

Rimani informato su tutte le novità
economiche fiscali, bandi e agevolazioni

SCOPRI

Contatti

SCARICA LA BROCHURE
CONTINUA A SCORRERE